La nostra rete logistica

PER MARE O PER TERRA, SERVIAMO TUTTA LA PENISOLA

Il marchio Adriacoke è garanzia di massima efficienza logistica e affidabilità nelle operazioni di approvvigionamento, distribuzione e conferimento del pellet confezionato. Le operazioni di sbarco del pellet sfuso dalle navi rinfusiere provenienti da Canada, America ed Europa e il successivo immagazzinamento ed insacco in confezioni da 15 kg, avvengono sia nei terminal di proprietà dell’azienda presso il porto di Ravenna sia presso i porti di Genova, Manfredonia e Salerno. Inoltre Adriacoke importa pellet confezionato via container nei porti di Cagliari, Catania, Gioia Tauro, Napoli e Bari e direttamente via camion dal Nord Europa.

QUALITÀ IN OGNI PELLET

Ogni fase del nostro processo è certificata

La qualità del nostro pellet dipende sia dalla materia prima utilizzata, puro legno vergine senza corteccia da fonti sostenibili, sia dal processo produttivo. Dalla produzione alla vendita, ogni fase della filiera è tracciata e sottoposta a rigidi controlli per garantirne la sicurezza e qualità secondo la certificazione ENplus® A1.

ENERGIA GARANTITA IN TUTTA ITALIA

Adriacoke può contare sulla capacità di movimentazione merci della propria catena logistica, per garantire massima efficienza e affidabilità nei processi di importazione e distribuzione di biomasse solide.

Potenzialità di sbarco:

15.000
ton/giorno

Capacità di stoccaggio (magazzini coperti):

oltre 150.000
tonnellate

Capacità di insacco:

oltre 7.350
ton/settimana

Pellet commercializzato:

130.000 ton/anno

© 2020  ADRIACOKE COMMODITIES S.R.L